Schianto nella notte su un viale del centro di Lecce: muore commerciante

Schianto nella notte su un viale del centro di Lecce: muore commerciante
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Maggio 2019, 10:04 - Ultimo aggiornamento: 20:57

Schianto mortale nella notte in pieno centro, a Lecce. Un commerciante di 52 anni, Antonio Tarantino, titolare di una rivendita di calze in piazza Libertini, è morto in un incidente avvenuto sul viale Cavallotti, a pochi metri dalla villa comunale. L'uomo era al volante della sua Fiat Seicento quando improvvisamente ha perso il controllo andando a sbattere contro il tronco di uno degli alberi che costeggiano il viale. Sul posto, dopo l’allarme lanciato dagli altri automobilisti di passaggio, sono intervenuti i soccorritori del 118, ma ogni tentativo di rianimare il commerciante è risultato vano.

 
Stamattina qualcuno ha depositato un mazzo di fiori nel posto dove l'uomo svolgeva la sua attività commerciale.
La salma dello sfortunato commerciante, nel frattempo, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata trasferita presso la camera mortuaria del “Vito Fazzi” di Lecce.
Sempre lungo viale Cavallotti circa un anno fa si verificò una tragedia analoga: un collaboratore della vicina scuola “Cesare Battisti”, dopo avere accusato un malore alla guida, andò a finire contro il marciapiede e perse la vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA