Con la moto contro un lampione in città: Davide muore a 22 anni. La tragica fatalità: il mezzo era già in vendita

Con la moto contro un lampione in città: Davide muore a 22 anni. La tragica fatalità: il mezzo era già in vendita
di Salvatore MORELLI
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Aprile 2022, 19:48 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 17:12

BRINDISI - Non ce l'ha fatta il 22enne che per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo della moto sulla quale era in sella, andando a sbattere contro un palo: è morto stamattina, dopo una notte passata nel reparto di Rianimazione. Si chiamava Davide Rucco. 

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 17, lungo via Martiri delle Fosse Ardeatine, al rione Bozzano, all'altezza della rotatoria che affaccia all'ingresso della maxi-sala cinematografica Andromeda. Le condizioni del giovane sono apparse già preoccupanti ai primi soccorritori. Quindi la corsa in ambulanza e il ricovero in rianimazione, resosi necessario a causa dei gravi traumi riportati dal ragazzo, con particolare riferimento al bacino e alle gambe.

 

Gli accertamenti

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Brindisi, chiamati ad accertare tanto le cause quanto l'esatta dinamica dello schianto. Stando a una prima, sommaria ricostruzione dell'incidente, sembrerebbe che il giovane alla guida di una moto da enduro, provenisse dal rione Commenda. Una volta superato il cavalcavia di parco Di Giulio, avrebbe quindi perso il controllo della moto, finendo prima sul marciapiede e poi contro un lampione, a ridosso del rondò.

La tragica fatalità: moto già messa in vendita

Sono ore di disperazione tra gli amici del ragazzo, disperati per la tragica fataità: quella moto Davide l'aveva infatti già messa in vendita, il post compare ancora sulla rete.

Difficile non immaginare che le cose sarebbero potute andare diversamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA