Matrimonio a passo di danza nel Salento, l'étoile Nicoletta Manni sposa il suo Timofej. Il testimone è il ballerino Roberto Bolle

Ricevimento nell'esclusiva location di Masseria San Lorenzo

Gli sposi a Masseria San Lorenzo
Gli sposi a Masseria San Lorenzo
di Valentina CHITTANO
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Agosto 2023, 19:13 - Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 15:19

Un matrimonio speciale con ospiti speciali. Nicoletta Manni ha detto “sì” al suo Timofej Andrijashenko nella suggestiva basilica di Santa Caterina a Galatina e poi il ricevimento a Masseria San Lorenzo. 
L’étoile della Scala di Milano, originaria di Santa Barbara, frazione di Galatina, ha scelto di coronare il suo sogno d’amore nella sua terra natale.

Accanto alla prima ballerina anche Roberto Bolle, testimone di nozze, che non è sfuggito ai tantissimi curiosi che hanno circondato la chiesa nel centro storico della città.

 

Il ricevimento

Duecento invitati per un matrimonio in una location dal sapore tutto salentino.

Manni e Andrijashenko hanno scelto Masseria San Lorenzo, tenuta a tre chilometri da Lecce, per festeggiare le notte con parenti e amici. La masseria del '500, che ospita solo eventi esclusivi, pare abbia affascinato da subito gli sposi che tra gli ulivi, l'Aia e la corte fortificata hanno scandito i momenti più importanti del loro matrimonio, come il rito russo del pane quale augurio di ricchezza e prosperità che insieme al sale ha il potere di difendere dalle forze ostili. 

Sabato sul palco a Galatina


Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko saranno a loro volta ospiti sul palco del concerto dei Negramaro di sabato 12 agosto all’aeroporto di Galatina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA