Mattia Zenzola premiato dal Comune: il ballerino vincitore di Amici coccolato nella sua Bari

Video
EMBED

Dal trionfo di Amici al riconoscimento del Comune di Bari. Nella sala consiliare di Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro e l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli hanno consegnato un riconoscimento dell’amministrazione comunale a Mattia Zenzola, il ballerino barese vincitore della 22^ edizione del talent Amici. Mattia era accompagnato dalla mamma Giulia Ninni che non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione.

La vittoria di Mattia è stata “salutata” dalla città di Bari con grande entusiasmo, sin dalla domenica della finale e per i giorni successi, con tanto di fuochi d’artificio.

«Grazie Bari per il supporto – ha detto il giovane ballerino invitato ieri nella sala del Consiglio comunale -  e grazie per avermi invitato oggi qui in Comune. Bari per me è importante, non solo perché è la mia città e la mia terra, ma perché sono anche un grande tifoso. Pensate che la prima cosa che ho fatto quando ho riavuto il mio telefonino è stato controllare come andava la squadra nel campionato».