Badante ubriaca in casa di anziani. Colpisce poliziotto con un calcio. Arrestata

Badante ubriaca in casa di anziani. Colpisce poliziotto con un calcio. Arrestata
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Aprile 2020, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 22:05
E' accusata di resistenza a pubblico ufficiale una badante, di nazionalità rumena, arrestata dal commissariato di Ostuni, nella notte tra martedì e mercoledì. La donna, ritrovata ubriaca nella casa degli anziani dove prestava assistenza, ha ferito con un calcio un poliziotto intervenuto per assicurarsi delle condizioni degli anziani.

A richiedere l’intervento delle forze dell’ordine, il figlio della coppia, che da giorni aveva il timore del reiterarsi di comportamenti ritenuti pericolosi. Giunti nell’abitazione dei due pensionati i poliziotti hanno evitato che la situazione peggiorasse dal momento che la donna straniera era in forte stato di ebrezza, ed ingiuriava e minacciava i figli degli anziani.
Nonostante gli inviti a calmarsi e a non continuare nelle condotte aggressive, la donna avrebbe continuato ad assumere atteggiamenti tutt’altro che collaborativi. D’intesa con il Pubblico Ministero di turno la donna è stata arrestata, con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA