Scontro all'incrocio: ferite due ragazze

Scontro all'incrocio: ferite due ragazze
Ferite due giovani donne nell’incidente stradale avvenuto a Carmiano intorno alle 20 all’incrocio tra via Firenze, via Leverano e Via Cagliari.
Una mancata precedenza la probabile causa dell’impatto tra la Citroen, vecchio modello, guidata da un’operaia di Carmiano e una citroen C3 condotta da una casalinga.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, per i rilievi e stabilire esatta dinamica e responsabilità dell’incidente. Da una prima parziale ricostruzione dei fatti, pare che l’utilitaria che percorreva via Leverano, giunta in prossimità dell’incrocio abbia impattato con l’auto che da via Cagliari si dirigeva verso via Firenze. La Citroen dell’operaia, dopo lo scontro ha terminato la propria corsa contro i segnali stradali posizionati a ridosso del marciapiede.
Le due donne, soccorse dai sanitari del 118 giunti sul posto, prontamente allertati dagli automobilisti di passaggio, sono state trasportate presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per ulteriori accertamenti.
L’intersezione stradale interessata purtroppo non è nuova a simili incidenti. Poco meno di un mese fa, tre giovani rimasero feriti in un altro rocambolesco scontro tra auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Venerdì 7 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 00:33