Arisa: «Vito Coppola? Ci abbiamo provato ma non è andata»: poi la cantante pubblica la foto hot

I due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle e la loro complicità era tangibile, ma una volta usciti dal talent qualcosa è andato storto: ecco cosa è successo

Arisa: «Vito Coppola? Ci abbiamo provato ma non è andata»: poi la cantante pubblica la foto hot
Arisa: «Vito Coppola? Ci abbiamo provato ma non è andata»: poi la cantante pubblica la foto hot
3 Minuti di Lettura
Sabato 15 Gennaio 2022, 14:46 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 11:10

«Ci abbiamo provato, non è andata». Con queste parole Arisa mette la parola fine alla sua storia con Vito Coppola. I due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle il talent che li ha portati alla vittoria, ma la complicità era evidente a tutti. Tra baci e foto i due, pur non confermando i rumors, non si erano nascosti nenache nel programma condotto da Milly Carlucci e una volta spenti i riflettori di ballando maestro e allieva ci hanno provato a stare insieme, ma non è andata bene. Dopo settimane di gossip a rispondere ai fan che si erano affezionati alla coppia è stata la cantante stessa su instagram. Oggi mentre la cantante in viaggio verso Roma ha lanciato il box "fatemi una domanda" e subito è arrivata la curiosità: «ma con Vito?». 

Arisa con Vito Coppola è finita

Arisa non ha ignorato il follower e anzi ha voluto spiegare bene la situazione: «Ci abbiamo provato, non è andata.

Per favore non chiedetegli più nulla di me». Da queste uniche dichiarazioni si percepisce che tra i due non è finita nel migliore dei modi e probabilmente lui vorrebbe metterci una pietra sopra. Ma non sono state le sue uniche parole scritte dall'artista: «Non sono triste. Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati bisogna essere corrisposti, altrimenti non esisterebbe la fede.»

La foto hot

E l'ultimo messaggio della storia è chiaro: «Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto». E poi scatta la foto nuda di fronte allo specchio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA