Arisa contro Serena Bortone: «La domanda sul film porno? Mi ha ferita»

Tutto per colpa di quella domanda rivolta a Ballando con le Stelle, quando la conduttrice era giurata d'eccezione

Arisa si toglie un sassolino: «Serena Bortone mi ha ferita»
Arisa si toglie un sassolino: «Serena Bortone mi ha ferita»
3 Minuti di Lettura
Martedì 21 Dicembre 2021, 07:51 - Ultimo aggiornamento: 13:53

Arisa ha appena vinto la 16esima edizione di «Ballando con le Stelle» assieme al suo ballerino Vito Coppola. Ma tra la gioia, lo stupore e qualche nota di gossip, la cantante non ha risparmiato qualche stoccata a Serena Bortone, la conduttrice di «Oggi è un altro giorno…». Arisa ha spiegato di essersi sentita ferita quando il mese scorso le ha domandato se il suo nuovo approccio alla femminilità l’avrebbe potuta spingere anche a girare un film erotico.

Morgan, notte brava in discoteca dopo l’uscita da Ballando con le stelle

La 39enne, vincitrice dell’ultima edizione di «Ballando con le Stelle», che si è conclusa lo scorso sabato 18 dicembre, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera. Parlando del suo nuovo aspetto più prorompente ha detto: «Merito dell’attività fisica. In generale, sono come un animale che si adatta all’ambiente esterno: ero circondata dalla bellezza ed è stato spontaneo fare delle azioni che ricercassero il bello».

 

Poi sul suo insegnante e compagno di danza Vito Coppola, durante il programma, con cui secondo qualcuno ci sarebbe più che un’affinità professionale, ha aggiunto: «C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo».

Infine, la frecciatina a Serena Bortone. Arisa ha parlato di quella domanda scomoda ricevuta dalla conduttrice quando quest’ultima è stata giurata d’eccezione dello show di Milly Carlucci. «Mi ha ferita quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi è sembrato che una donna avesse appena frainteso un’altra donna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA