Il «Ti amo» di Madame sul post di Arisa: dopo le foto di nudo arriva anche la risposta inaspettata della cantante

La cantante replica: «Vestiti elegante che ti offro una cena chic»

Il «Ti amo» di Madame sul post di Arisa: dopo le foto di nudo arriva anche la risposta inaspettata della cantante
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Agosto 2023, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 12:52

L'ultimo post sui social di Arisa, subito dopo la Notte della Tarantaha fatto scatenare il web. Dopo che la cantante si è mostrata nuda su instagram è seguita una pioggia di like e commenti. L'artista cerca un marito ed è pronta ad offrire «Verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina». Tra le miriadi di commenti presenti sul post, non mancano quelli di influencer e cantanti che, scherzando o meno, si sono espressi sulla questione. Tra questi, il «Ti amo» di Madame è stato preso particolarmente in considerazione da Arisa che, tempestivamente, ha zittito la cantante "innamorata". 

Il botta e risposta tra le cantanti

Tra le varie proposte di matrimonio, le critiche e i complimenti, il commento di Madame ha subito destato l'attenzione di Arisa. Infatti l'artista de “Il male nel bene” ha ricevuto una risposta inaspettata al suo «ti amo» scritto nei commenti. Arisa ha risposto in maniera diretta, non lasciando niente all'interpretazione: «Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare». La risposta della cantante ha subito ricevuto migliaia di like e commenti, tutti a suo sostegno «Arisa sei una grande», e ancora «se le scrivi in privato non si spreca a rispondere, lei essendo VIP interagisce solo un pubblico».

Ovviamente, i fans più interessati sperano che questo scambio di battute tra le due cantanti si trasformi in un animato litigio, tuttavia, non sembra sia così. Madame ha deciso di rispondere ad Arisa cercando di raffreddare gli animi «Dopo il forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante! Ti bacio e continuo segretamente ad adorarti». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA