Cena nel locale, ma la famiglia va via senza pagare il conto. Il titolare pubblica il video sui social

La Parrilla a Bari
La Parrilla a Bari
di Elga MONTANI
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Agosto 2023, 10:06 - Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 13:26

Una intera famiglia cena in un locale di Bari Vecchia. Poi, al termine della serata, se ne vanno senza pagare. È successo a “La Parrilla”, ristorante presente in piazza Mercantile.

Il video delle telecamere

La denuncia dell’accaduto è arrivata al momento via social, da parte di uno dei titolari, che ha condiviso il video delle telecamere di sorveglianza. L’obiettivo «arrivare al diretto interessato», che «magari ha solo dimenticato di pagare».

Il post di Tony Matera, il titolare

"Questo gentil signore con camicia fiori e borsello nero, dopo aver consumato lui e la sua famiglia con a seguito 2 passeggini, una persona anziana, moglie e un'altra coppia ha pensato bene di non pagare il conto. È entrato verso la cassa e approfittando della confusione è andato via.

Qui si lavora per andare avanti, e senza orari, e tu caro gentiluomo non puoi permetterti di calpestare i sacrifici dei lavoratori. Chiedo di condividere più possibile, così da arrivare al diretto interessato, e magari ha solo dimenticato di pagare. Altrimenti passeremo il video delle telecamere alle forze di polizia, con eventuale denuncia".

Un conto da 130 euro

«Purtroppo, non è la prima volta che succede – spiegano i titolari del locale – soprattutto d’estate quasi ogni giorno qualcuno prova a non pagare. Stavolta abbiamo deciso di condividere la cosa perché il conto era abbastanza alto, parliamo di 130 euro, e soprattutto perché da una famiglia con bambini non ce lo aspettavamo proprio». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA