Altamura, accoltella buttafuori davanti all'ingresso di un locale: arrestato

Foto d'archivio
Foto d'archivio
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Marzo 2022, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 20:44

E' stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo della Compagnia di Altamura un 27enne, di origini albanesi. Il giovane avrebbe prima preteso un pacchetto di sigarette da un buttafuori di un locale e poi, per motivi ancora da definire, avrebbe accoltellato all'addome l'addetto alla sicurezza.

I fatti avvenuti nel weekend

I carabinieri, nella notte tra venerdì e sabato, sono intervenuti a seguito di una richiesta di aiuto nei pressi di un locale notturno in centro ad Altamura. Al loro arrivo i militari dell'arma hanno prestato soccorso ad un uomo ferito all'addome da un'arma da taglio.

Secondo i testimoni ascoltati sul posto, il 27enne, rintracciato poi nei pressi del locale, avrebbe prima preteso un pacchetto di sigarette dall’addetto alla sicurezza poi lo avrebbe colpito con un fendente al basso ventre. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Matera, la vittima, è stata sottoposta a intervento chirurgico ed è tuttora ricoverata in prognosi riservata.

Il 27enne, arrestato, è stato poi trasferito nella casa circondariale di Bari. Dovrà rispondere di tentato omicidio e rapina ai danni di un addetto alla sicurezza di un locale notturno della città federiciana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA