Lite nell'appartamento e accoltella un conoscente: arrestato 25enne

La Polizia a Taranto
La Polizia a Taranto
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Novembre 2023, 16:25

Un 25enne è stato arrestato dagli agenti della sezione Falchi della questura di Taranto con l'accusa di aver accoltellato alla spalla un uomo al culmine di una lite in un appartamento del centro cittadino. L'aggressore, nigeriano come la persona che ha ferito, risponde di lesioni personali aggravate.

Macchie di sangue sulle scale

I poliziotti, intervenuti in seguito a una segnalazione, hanno notato sulle scale copiose macchie di sangue e hanno bloccato il 25enne che stava provando ad allontanarsi.

Sul pianerottolo gli agenti hanno trovato un uomo riverso sul pavimento con una ferita d'arma da taglio alla spalla, che perdeva sangue. La vittima dell'aggressione è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale.

Nel corso del sopralluogo gli agenti hanno recuperato e sequestrato una bottiglia di vetro in frantumi, il manico di una spazzola di legno spezzata ed un grosso coltello da cucina sporco di sangue utilizzato presumibilmente per il ferimento.

Accoltellamento nell'appartamento

Dalle prime informazioni raccolte dagli agenti sembra che la vittima, ospite di amici suoi connazionali, sarebbe stata aggredita dal 25enne che avrebbe prima usato violenza nei confronti degli altri ospiti e poi, brandendo un coltello, gli avrebbe inferto una coltellata all'altezza della scapola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA