Wind in black out, da stamattina linea telefonica e dati in tilt. L'azienda: «Risolto»

Wind in black out, da stamattina linea telefonica e dati in tilt. L'azienda: «Risolto»
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Giugno 2014, 11:40 - Ultimo aggiornamento: 11:42
La rete Wind-Infostrada va in tilt. Per tutta la giornata di oggi i clienti dell'operatore hanno lamentato l'impossibilit di collegarsi alla rete.

Wind ha comunicato che «da alcune ore, sta registrando disservizi generalizzati sulla rete fissa e su quella mobile. Stiamo facendo verifiche ma per il momento possiamo dire di avere registrato anomalie nelle trasmissione dati che sono in via di soluzione e qualche disservizio sulla rete mobile». È lo stesso operatore telefonico ad affermarlo spiegando in una nota che «l'azienda sta lavorando intensamente per ripristinare il regolare servizio. Nello scusarsi con tutti propri clienti, Wind assicurerà un tempestivo aggiornamento sui tempi di risoluzione», conclude la nota.



Solo mnel primo pomeriggio Wind ha comunicato, tramite una nota, che «l'anomalia riscontrata sulla rete fissa e mobile è in via di risoluzione definitiva. Permangono alcune difficoltà, che l'azienda sta risolvendo, in isolate aree geografiche. Sono in corso di verifica le cause che hanno determinato questa eccezionale anomalia».