Si uccide un giovanissimo calciatore
La fidanzata su Instagram: «Amore che hai fatto?»

Si uccide un giovanissimo calciatore La fidanzata su Instagram: «Amore che hai fatto?»
3 Minuti di Lettura
Domenica 18 Novembre 2018, 12:05 - Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 11:41

Un terribile dramma ha sconvolto il mondo del calcio pugliese. Nella notte un giovanissimo calciatore, Fabiano Colucci, di 19 anni, si è tolto la vita per cause al momento ignote. A darne notizia è stata la società del Martina Calcio, militante in Promozione, con un comunicato. Nell'esprimere cordoglio per l'accaduto il Martina ha annunciato che la gara in programma oggi con l'Audace Barletta non verrà disputata.

<<<La folla incredula di amici e calciatori ieri sotto casa >>>

Nel profilo ufficiale della società si legge: «Con profondo rammarico l'Asd Martina Calcio 1947 partecipa all'immenso dolore della famiglia nel ricordo di Fabiano Colucci. Il nostro under classe '99 è venuto a mancare.
Non ci sono parole per dare seguito ad una notizia così sconvolgente che ha colpito tutta la società, dirigenza, squadra, settore tecnico e giovanile con grande tristezza.
In segno di cordoglio la partita odierna "Audace Barletta - Martina Calcio" non verrà disputata».

La notizia ha sconvolto non solo il mondo del calcio ma anche tutta la comunità e gli amici di Fabiano. Sui social si rincorrono i messaggi strazianti per ricordaer il ragazzo e provare a tenerlo ancora vicino anche se solo virtualmente.


Su Instagram il messaggio della fidanzata:
Fabia ma cosa mi combini? 
Ieri siamo stati insieme, e oggi non ci sei!
Tu con il tuo sorriso, facevi sorridere anche me, mi facevi sempre ridere anche quando non ne avevo voglia, eri diventato così importante nella mia vita.
Eri diverso dagli altri, facevi il forte ma in fondo eri un ragazzo buono, premuroso, gentile, mi facevi sempre arrabbiare, ma ora darei qualunque cosa per riaverti qui...
Ti ricordi martedì siamo stati in giro fino a tardi insieme a parlare di cose nostre, a confidarti, a ridere è scherzare♥️
Come faccio ora, che ogni mattina lasciavi il bar, per venire da ugo a farmi compagnia... Come faccio ad andare avanti sapendo che non entrerai più da quella porta.
Avevo finalmente trovato qualcuno che mi facesse ridere, ma ora mi fai piangere, ora sto male, perché perché perché....
Sai come sta la tua famiglia, morta...
Certo che lo sai perché da lassù stai vendendo tutto...
Vorresti ritornare indietro?
Vorresti a quest'ora stare con me e i tuoi amici seduti dietro ugo come ogni giorno?
Ora sei il mio Angelo, l'angelo più bello lassù♥️
Ora vivi dentro di me, ci resterai per sempre, mi hai insegnato tanto cose, non le scorderò mai...
Ti amo da morire amò ❤️
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA