Sonorità latin per il nuovo singolo di Tekemaya: "Para Ti" in uscita domani sulle piattaforme musicali

Francesco Bovino, in arte Tekemaya
Francesco Bovino, in arte Tekemaya
3 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Giugno 2022, 18:08 - Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 08:33

Esce domani su tutte le piattaforme digitali "Para ti" il nuovo singolo della scoppiettante drag queen Tekemaya, nota anche per la sua partecipazione a The Voice Italy e Domenica In .

"Para Ti" è un singolo tipicamente estivo, che si candida a diventare tormentone: sonorità latin cucite addosso a Tekemaya, pensate per mettere in risalto la sua voce sensuale e l'ironia con cui, come di consueto, l'artista racconta tematiche importanti come l’amore o la passione. Il brano è stato realizzato da Luca Tarantino, Eva Favarò e Matteo Maniglio.

L'esilarante videoclip con Luxuria e The Lesionati

In anteprima per Quotidiano" il videoclip di “Para Ti”, che sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 25 giugno. Il videoclip è stato girato presso la Corrado Production realizzato da Mosè Ferrari, Maria Gabriella Palumbo e Paolo Diomede. Il cast si preannuncia vincente: c'è Vladimir Luxuria con la sua straordinaria partecipazione nel ruolo di “presentatrice” del video, i protagonisti Giampaolo Morelli dei The Lesionati e ancora le drag queen La Sheeva, Moet Sharon e Raven Voice.

Tekemaya adesso è pronta per il suo tour estivo. Intanto, domani sera, si esibirà dal vivo nel corso dell’after-show del Moi Salento di Lequile (dopo la mezzanotte) insieme con Raffi e Leandro Catanese. La drag queen animerà la serata presso la location di Contrada Monte, nell’ambito di una serata all’insegna della buona musica. 

Video

Le collaborazioni:


Tekamaya non è sola in questo viaggio musicale, tanti sono gli artisti uniti che hanno partecipato a questo progetto: Elisabetta Macchia, direttrice e vocal coach di Metropolis Music School con le sue competenze artistiche ha consigliato l’artista passo dopo passo, e con la sua voce ha diretto e inciso i cori durante la registrazione del brano; Giovanni La Tosa, producer e musicista che ha coordinato con passione e professionalità tutta la parte organizzativa per l’uscita del singolo; Giuliano Saglia e Roberto Cibelli che con “Brioche”, la loro etichetta indipendente, hanno creduto nel suo progetto musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA