Alessandra, la dedica al papà di Emma è commovente. Il tweet della cantante: "Grazie per tutto l'amore"

E su Twitter la cantante scrive: "Grazie a tutti per l'amore che ci avete donato"

Alessandra, la dedica al papà di Emma è commovente. Il tweet della cantante: "Grazie per tutto l'amore"
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Settembre 2022, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 21:29

Tra i tanti che hanno manifestato la loro vicinanza a Emma Marrone in questo doloroso momento di lutto, c'è Alessandra Amoroso sua collega e amica. Le due artiste hanno in comune ben più che la carriera: sono entrambe salentine ed entrambe provengono dal talent show Amici che le lanciò a un anno di distanza l'una dall'altra. Sono colleghe e amiche, ed è per questo motivo che non appena ha appreso la notizia della morte del padre di Emma, Rosario Marrone, Alessandra ha pubblicato tra le storie Instagram la foto di una luna con un cuore e queste parole: “… ni vidimu eh!”, rivolte proprio al padre della Marrone, scomparso all'improvviso sabato notte. Parole che in dialetto salentino vogliono dire, “ci vediamo”.

La dedica è per salentini doc e recita i dialetto "ni vidimu eh!", con un cuore sullo sfondo di un cielo notturno dove brilla la luna piena. Il rifrimento a Rosario Marrone, chiamato da tutti vecchio lupo, è molto intimo e commovente. 

I ringraziamenti di Emma

Con un tweet dal suo profilo ufficiale, Emma nel pomeriggio ha ringraziato quanti hanno preso parte al dolore suo e della sua famiglia, con un messaggio semplice: "Grazie a tutti per l'amore che ci avete donato", frase seguita da un grande cuore rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA