Un nuovo episodio delittuoso, un furto con spaccata, si è verificato a Squinzano. Questa volta a farne le spese è stato il titolare di un esercizio commerciale, in via Mater Domini nelle vicinanze dell’omonima chiesa. Il negozio preso di mira dai malviventi è la macelleria “da Raffaele”, rivendita di carni e di generi alimentari, i cui proprietari sono molto conosciuti in paese e soprattutto vantano una tradizione nel settore del commercio da più generazioni.
Il furto
Il furto è avvenuto probabilmente alle prime ore di martedì, poiché è stato lo stesso proprietario, intorno alle 4 di mattina, ad accorgersi che la parte inferiore della vetrata d’ingresso del negozio era stata sfondata.
L'intervento dei carabinieri
Da lì a pochi minuti, l’intervento della pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile di Campi Salentina. I militari giunti sul posto hanno effettuato i primi rilievi e preso atto delle circostanze legate al furto. L’esercizio commerciale è infatti dotato di telecamere di sorveglianza che saranno probabilmente visonate e le cui immagini saranno acquisite per le indagini in corso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout