Belen e Cecilia Rodriguez in Puglia: ecco perché le due sorelle sono in una località sul mare

Belen e Cecilia Rodriguez in Puglia: ecco perché le due sorelle sono in una località sul mare
3 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Ottobre 2022, 15:32 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 10:08

“Benvenuti in Puglia”: una storia sul profilo Instagram di Belen, in cui compare in un aeroporto pugliese insieme con la sorella Cecilia, ha mandato in visibilio i fan. Ed è scatta la caccia alla location: impossibile, dalle foto pubblicate, capire se la showgirl sia atterrata all'aeroporto di Brindisi o di Bari, ma c'è chi giura di aver riconosciuto in altre storie il mare del Salento - e precisamente quello di Santa Cesarea Terme - in alcuni degli scatti.

Dove alloggiano

I ben informati - e noi tra questi - hanno riconosciuto nelle immagini delle storie postate il resort Le Capase, con il suo prato e la sua piscina a picco sul mare.

Ed è proprio lì che i tre Rodriguez, Moser e una decina di persone dello staff alloggeranno in qusti giorni necessari per realizzare la campagna pubblicitaria.

Non c'è voluto poi molto neppure per scoprire dove ha "scattato" la "crew" dei Rodriguez: tra le ultime storie pubblicate oggi pomeriggio, infatti, compare qualche indizio in più: uno dei set fotografici scelti per la campagna pubblicitaria del marchio Hinnominate è la cava di bauxite di Otranto.

 

La campagna per il brand dei Rodriguez

Il motivo che ha portato Belen e Cecilia in Puglia, infatti, non è una vacanza per approfittare delle temperature miti, ma il lavoro: le due sorelle saranno impegnate, in questi giorni, nella realizzazione della nuova campagna promozionale del brand Hinnominate che appartiene a Belen, Cecilia e al fratello Jeremias Rodriguez. C'è anche lui, infatti, nello stesso resort salentino dove alloggiano le sorelle. Insieme ai tre, nel Salento è arrivato anche Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia, nonché figlio dell'ex campione di ciclismo, oggi produttore di vini.

Il set nel Salento

La crew è stata avvistata nel primo pomeriggio alla cava di bauxite di Otranto, dove Belen, Cecilia e Jeremias stanno posando per alcuni scatti del brand. Ma non si escludono incursioni in altre location del Salento e, soprattutto, occhi aperti nei locali la sera: i tre fratelli potrebbero decidere di concerdersi un'uscita in uno dei locali del litorale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA