Lavoro, quasi cento nuovi posti tra Brindisi e provincia. I settori: edilizia, commercio, sanità

Lavoro, quasi cento nuovi posti tra Brindisi e provincia. I settori: edilizia, commercio, sanità
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Dicembre 2023, 11:11

, sono 61 i nuovi annunci di lavoro per un totale di 94 figure professionali che le aziende cercano tra Brindisi e provincia.

Gli annunci

Le offerte, consultabili sul sito o sull'app “LavoroxTe Puglia”, sono quotidianamente aggiornate e monitorate dagli operatori dei Centri per l’impiego e veicolate anche tramite la pagina Facebook “Centri impiego Brindisi e provincia”, attraverso la quale è possibile restare sempre aggiornati sugli annunci di lavoro attivi e sugli eventi di orientamento organizzati su tutto il territorio.

I settori: edilizia, commercio e sanità
 

Questa settimana si registrano 17 posti vacanti nel settore edilizia su Brindisi e provincia, ristorazione 14, commercio 13, vigilanza 6, amministrativo 6, sanità 5, metalmeccanico 5, tessile 4, lavanderie e tintorie 4, tecnico 4, servizi alla persona 3, pulizie 3, turismo 2, manutenzione 2, trasporti 2, impiantistica elettrica 1, energetico 1, contabile 1, artigianato 1.

Il report completo

Le opportunità di impiego all’estero tramite la rete EURES sono numerose: si ricerca personale soprattutto nel settore alberghiero e della ristorazione.

Sempre aggiornata, inoltre, la sezione dedicata ai corsi di formazione e per diplomati e disoccupati, cui si uniscono le opportunità offerte con i programmi Garanzia Giovani e NEET.

© RIPRODUZIONE RISERVATA