Lavoro, le aziende pugliesi ricercano operai e impiegati: quasi 900 posti. Tutti gli annunci

Lunedì 12 Febbraio 2024, 13:01 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 19:23 | 1 Minuto di Lettura
Lavoro, le aziende pugliesi ricercano operai e impiegati: quasi 900 posti. Tutti gli annunci

Lavoro, la settimana si apre con circa 900 posti di lavoro disponibili in Puglia per chi è alla ricerca di una prima occupazione o per chi vuole cambiare lavoro. Gli annunci riguardano le province di Lecce, Brindisi e Taranto. Ci sono offerte di lavoro per tutti i titoli di studio e anche per chi ha una bassa scolarizzazione.

Nel dettaglio, per Brindisi e provincia, questa settimana sono 53 gli annunci pubblicati da Arpal, per un totale di 148 i profili professionali ricercati dalle aziende locali. Nella provincia di Taranto, invece, si contano 40 annunci, per un totale di 54 posti di lavoro. Per Lecce e provincia si contano 245 annunci, per un totale di 743 posti.

Per quel che riguarda il settore Turismo e ristorazione, con la stagione ormai alle porte, sono diverse le offerte di lavoro da parte delle aziende e diversi i recruiting day in cui gli aspiranti potranno portare il curriculum e sostenere un colloquio direttamente con le aziende che cercano. Sono quattro gli appuntamenti in provincia di Lecce e uno in provincia di Brindisi.

Tutti i dettagli e tutti gli annunci nelle schede a destra

© RIPRODUZIONE RISERVATA