Lavoro, 150 posti tra Brindisi e provincia. Tutti gli annunci

Lavoro, 150 posti tra Brindisi e provincia. Tutti gli annunci
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Febbraio 2024, 11:56 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 07:16

Lavoro, questa settimana tra Brindisi e provincia sono 52 gli annunci delle aziende del territorio che sono alla ricerca di un totale di 150 figure professionali in diversi settori. Dal turismo al commercio, passando per edilizia e manifattura: nel report ci sono tutti gli annunci e gli indirizzi a cui inviare il proprio curriculum per ottenere un colloquio.


A questi si aggiungono opportunità di impiego all’estero, tramite la Rete EURES e le opportunità riservate agli iscritti a categorie protette.

Il report completo

Il servizio civile

Con la proroga disposta dal Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, fino al 22 Febbraio è possibile candidarsi per uno dei progetti previsti dal Servizio Civile Universale sul territorio dei Comuni di Ceglie Messapica, Carovigno, Francavilla Fontana, Oria, San Michele Salentino, Villa Castelli, Fasano, Mesagne, Cellino San Marco, Torchiarolo e Torre Santa Susanna.

Job day sul turismo

Dopo il successo degli anni scorsi, il 5 Marzo si terrà, presso il Laboratorio Urbano a Fasano, l’evento “Turismo è lavoro”, il Job Day dedicato al turismo.
Nell’ambito della formazione, invece, è possibile iscriversi a diversi corsi organizzati dagli enti di formazione: Time Vision, Create Connections, Agenzia Formativa Ulisse, AMCOL Brindisi, CFA, Dante Alighieri, ECIPA Brindisi, 4G FORMA APS, Pasternak srl, Infinity

© RIPRODUZIONE RISERVATA