Virtus Francavilla, nuovo ribaltone in panchina: esonerato Occhiuzzi, c'è un ritorno

Lo stemma della Virtus Francavilla
Lo stemma della Virtus Francavilla
di Redazione sportiva
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Febbraio 2024, 12:42

Nuovo ribaltone sulla panchina della Virtus Francavilla all'indomani del pareggio casalingo contro la Turris che lascia i biancazzurri in piena zona play out. Questa mattina, dopo una notte di riflessione, la società del presidente Antonio Magrì ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Roberto Occhiuzzi. al suo posto ci sarà il ritorno di Alberto Villa che, a sua volta volta, era stato esonerato nel mese di novembre. Toccherà dunque a mister Villa guidare la squadra nel confronto di lunedì 19 febbraio sul campo del Sorrento.

La nota del club 

Ecco il comunicato diramato dal cloub biancazzurro: "Virtus Francavilla Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra mister Roberto Occhiuzzi e il suo staff.
La società intende ringraziare mister Occhiuzzi per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata alla guida della squadra biancazzurra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Contestualmente la società comunica di aver riaffidato a mister Alberto Villa e al suo staff la guida tecnica della Prima Squadra. Mister Villa guiderà l’allenamento questo pomeriggio presso la Nuovarredo Arena".

© RIPRODUZIONE RISERVATA