Andrea Giambruno, chi è l'ex compagno di Giorgia Meloni: le gaffe in tv, la fissazione per il ciuffo e quella frase sul matrimonio (3 giorni fa)

di Veronica Cursi
Venerdì 20 Ottobre 2023, 10:39 - Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 21:29 | 2 Minuti di Lettura

La figlia Ginevra

Nel 2016 i due sono diventati genitori di Ginevra, una grande e bellissima gioia. Nel corso degli anni però la coppia ha provato ad avere un altro figlio senza mai riuscirci. Meloni, diventata mamma la prima volta a 39 anni, sulla possibilità di un secondo figlio dichiarò: «Ci ho provato, ma non è arrivato. E mi sento un po' in colpa per non poter regalare a Ginevra quel legame che io ho avuto con mia sorella». E parlando della sua esperienza personale, nel 2021, aggiunse anche: «Purtroppo viviamo in una società che ci fa credere di essere giovani per sempre e di poter rinviare sempre le scelte, ma è un inganno. Per questo credo che sarebbe fondamentale sensibilizzare le donne fin da giovani a controllare il proprio stato di fertilità».

Sull'organizzazione della famiglia Giorgia Meloni spiegò in un'intervista a Sette che "Andrea è un padre fantastico, presentissimo. Passa a Milano una settimana al mese, ma quando è qui lavora quasi sempre di sera e durante il giorno sta molto con Ginevra. Ci alterniamo, ci aiutiamo, ci completiamo". Come First Gentleman Giambruno sarà coinvolto nelle decisioni di Meloni? Meloni spiegò che coinvolgeva il compagno nel dibattito tra le mura domestiche, "ma non troppo. Quando siamo assieme cerco di lasciare fuori la politica, di staccare. Non è facile: lui segue tutti i talk, io passo davanti: «Ancora co’ la politica? Ti prego, cambia, non ne posso più!'».

© RIPRODUZIONE RISERVATA