Tricase, l'addio a Serena: giovane mamma morta nell'incidente con il compagno. La comunità si stringe attorno ai figlioletti

Tricase, l'addio a Serena: giovane mamma morta nell'incidente con il compagno. La comunità si stringe attorno ai figlioletti
di Pino GRECO
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Ottobre 2021, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 07:34

Commozione e lacrime per l'ultimo saluto a Serena Legari, la giovane mamma morta nell'incidente stradale avvenuto due giorni fa a Tricase. Una chiesa gremita e commossa, palloncini e fiori bianchi per una giovane donna che «lascia ai propri figli un'eredità ricca d'amore». È stato uno dei passaggi dell'omelia del parroco, don Flavio Ferraro, nel rivolgersi alla famiglia e ai tanti che conoscevano la trentenne.

Video

I sogni spezzati di una vita insieme

Serena Legari è morta in ospedale a Tricase dopo il terribile incidente stradale avvenuto a poche decine di metri dalla sua abitazione, sulla provinciale 335 meglio nota come "Cosimina". Era in auto con il suo compagno, Claudio Cutrino, che avrebbe dovuto sposare il 19 ottobre 2022, tra un anno.

I due erano legatissimi e Serena Anche lui già padre, anche lui morto nsognava una vita con lui, originario di Poggiardo. Claudio per amore si era trasferito a tricase e lavorava in un caseificio di Alessano. Anche lui già padre, anche lui morto nello stesso drammatico incidente. Durante i funerali di oggi pomeriggio grande commozione tra i presenti per i due figli di Serena, attorno a cui l'intera comunità si stringe in queste ore di dolore. I ragazzi hanno liberato in cielo alcuni palloncini rosa con su scritto: "Buon volo mamma”. Un'immagine di pace di fronte a tanta sofferenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA