Tricase, scontro sulla provinciale: coppia muore nell'incidente. Ferito anche il conducente dell'altra auto

Lunedì 4 Ottobre 2021 di Pino GRECO

Tragedia a mezzogiorno di oggi sulla tangenziale di Tricase, dove una coppia è morta in un tragico incidente  sulla provinciale 335 “Cosimina” che collega il Capo di Leuca a Montesano. Secondo una prima ricostruzione la Fiat Punto con a bordo marito e moglie stava facendo una inversione a U sulla strada quando è sopraggiunta una Bmw serie 3 che li ha travolti.

 

L'uomo è morto sul colpo, la compagna in ospedale

Sul colpo è morto Claudio Cutrino 42enne di Poggiardo alla guida della Fiat Punto, mentre la donna, Serena Legari, 30 anni di Tricase, rimasta gravemente ferita nell'impatto è deceduta in ospedale a Tricase durante l'intervento chirurgico disperato tentato dai medici per salvarle la vita. Ferito anche il conducente della Bmw.

 

Salento, un altro giovane motociclista vittima di un incidente: 33enne muore sul colpo

Sul posto i carabinieri, i vigili urbani e i medici del 118. Claudio Cutrino lavorava per un caseificio di Alessano ed era molto conosciuto nella zona. Entrambe le vittime avevano due figli nati da precedenti unioni. In tanti in queste ore di dolore e di messaggi d'addio sui social si rivolgono a loro chiedendogli di vegliare sui loro piccoli. 

Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 22:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA