Aggredisce la ex alla stazione e la trascina sui binari: arrestato

Aggredisce la ex alla stazione e la trascina sui binari: arrestato
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 12:44
L'aggressione poteva finire in tragedia perché a un certo lui, dopo una serie di minacce e di insulti, ha cercato di trascinarla sui binari con i treni in partenza e in arrivo. Ma lei, la ex, è riuscito a divincolarsi e a sfuggire alla presa aggrappandosi perfino alle gambe di un altro viaggiatore. L'uomo è scappato ma, poche ore dopo, è stato rintracciato dalla polizia e per lui sono scattati gli arresti domiciliari. Si tratta di Fortunato Ingrosso, 46 anni, di Lecce.





E' accaduto tutto ieri sera, in stazione a Lecce, quando la donna è scesa dall'auto del suo nuovo compagno per comprare delle sigarette. L'uomo è entrato in azione: l’avrebbe afferrata per le braccia e poi bloccata prima di trascinarla lungo i binari. Dopo una colluttazione, la donna è riuscita a scappare e a raggiungere il compagno ancora in auto.



La donna è stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul posto con un'ambulanza: presentava una serie di escoriazioni al polso e al braccio ed è stata accompagna all'ospedale Vito Fazzi di Lecce dove è stata giudicata guaribile in alcuni giorni.



E' scattato l'allarme e, dopo la formalizzazione della denuncia, il 46enne è stato rintracciato dagli agenti della polizia. L'uomo è finito ai domiciliari per atti persecutori. Già nei giorni scorsi c'era stato un episodio con analogo con minacce di morte sempre nei confronti della donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA