Abusi su un ragazzino disabile e arresti, spunta un'altra vittima: sarebbe un 13enne

Abusi su un ragazzino disabile e arresti, spunta un'altra vittima: sarebbe un 13enne
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Ottobre 2022, 08:28

Un secondo caso di attenzioni sessuali su un 13enne irrompe nell’indagine sulla coppia di uomini, del basso Salento, finiti ai domiciliari nelle scorse settimane per aver violentato un 14enne disabile durante alcune lezioni di doposcuola.

Una nuova vittima

 
La presunta nuova vittima, un 13enne: gli abusi si sarebbero consumati nelle ore notturne. E sarebbero usciti allo scoperto dopo che la prima vittima ha raccolto le confidenze del 13enne, peraltro un suo amichetto e già sentito a sommarie informazioni dai carabinieri. Il collante, anche in questo caso, sarebbe stato il rapporto di amicizia tra la famiglia del ragazzino e la coppia omosessuale. 
I nomi dei due minori compaiono nella richiesta di incidente probatorio inoltrata dalla pm Rosaria Petrolo alla giudice per le indagini preliminari Laura Liguori (firmataria dell’ordinanza di custodia cautelare) che dovrà ora fissare la data dell’ascolto protetto. I due uomini, di 48 e 42 anni sono difesi dagli avvocati Angelo Valente e Fabrizio Mangia. Il 13enne e la sua famiglia sono assistiti dal legale Silvio Giorgio Caroli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA