Venus Williams, la compionessa del tennis sceglie la Puglia per le vacanze

Venus Williams, la compionessa del tennis sceglie la Puglia per le vacanze
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Luglio 2023, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 13:10

«Puglia come promesso», parola di Venus Williams, la campionessa di tennis che ha scelto Savelletri (Fasano) per le sue vacanze estive concedendosi un po' di relax a bordo piscina a Masseria San Domenico con tanto di testimonianza su Instagram. 

Nei giorni scorsi Venus era stata ospite degli stilisti Dolce&Gabbana che proprio a Savelletri, ma a Borgo Egnazia, hanno organizzato un party a bordo piscina con tanto di musica affidata a Blanco e Diana Ross.

La Puglia dunque è riuscita a conquistare anche la Venere nera del tennis con all'attivo 49 titoli WTA, sette vittorie nel circuito di singolare del Grande Slam su sedici finali, 14 vittorie nel doppio del Grande Slam ottenute con la sorella minore Serena e due nel doppio misto.

Giusto per ricordare qualche impresa. Per lei dunque qualche giorno di vacanza nella campagna di Savelletri e relax a bordo piscina tra ulivi e canto delle cicale. 

Il commento della sorella Serena

«Una meritata vacanza degna di una regina. Sei bellissima! Sono contenta che ti stia divertendo», è il commento di Serena Williams al post della sorella. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA