Emma Marrone: "Se fossi lesbica l’avrei già detto, non me ne frega niente. Flirt inventati dal mio promoter alla De Filippi"

Emma Marrone
Emma Marrone
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Gennaio 2018, 16:51 - Ultimo aggiornamento: 23:02
MILANO – “Non me ne frega niente. Se fossi lesbica, l’avrei già detto”.
 
 

-3  #esserequi

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:




Emma Marrone in una lunga intervista a “Grazia” spiega il suo rapporto con i numerosi gossip che girano su di lei: “Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna – ha spiegato -  Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Probabilmente dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.
 



Emma fa un cenno anche alle sue paure: “È proprio perché ho paura di tutto e sto attenta a tutto che non faccio stupidaggini. Andare dritta per la propria strada non significa non avere paura. I timori li combatto, li ordino, li seleziono. Non temo chi dice che le mie canzoni sono brutte, che non sono brava, che urlo, che gli stilisti non mi amano. Le polemiche, le critiche fanno parte del gioco. Ci sono cose più importanti".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA