Sopralluogo al palasport incendiato, c'è anche la sindaca

Anche la sindaca al sopralluogo (foto Max Frigione)
Anche la sindaca al sopralluogo (foto Max Frigione)
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Gennaio 2017, 12:05 - Ultimo aggiornamento: 16:15

BRINDISI - Questa mattina sopralluogo del Comune di Brindisi presso il palazzetto dello sport di via Ruta - al rione Casale - dopo l'incendio di ieri sera che ha distrutto il parquet dell'impianto.
Sul posto anche la sindaca dimissionaria Angela Carluccio, accompagnata dagli assessori Salvatore Brigante e Maria Greco e dal comandante della polizia municipale Teodoro Nigro. Vi sarebbero danni per 50mila euro, e l'Amministrazione comunale ha già fatto sapere che a pagare dovrà essere la Natuna, l'azienda alla quale è stata affidata la gestione degli impianti sportivi cittadini.
 



Già nella serata di ieri, intanto, il presidente della New Basket Brindisi Nando Marino aveva pubblicato un post su Facebook per confermare la disponibilità della società sportiva a fornire il proprio contributo "e ad organizzare eventi per contribuire in tempi brevi a riportare la struttura a tornare subito efficiente". "Non riesco proprio a credere che si possa arrivare a tanto", aveva detto Marino. "Il palazzetto di Via Ruta, la nostra storia sportiva, il teatro del nostro basket, messo a fiamme e fuoco". Video di Massimiliano Frigione
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA