Oltre tre ore di ritardo per i voli Brindisi-Bergamo: ai passeggeri spettano 250 euro di rimborso/Ecco come chiederlo

La richiesta potrà essere effettuata online

Oltre tre ore di ritardo per i voli Brindisi-Bergamo: ai passeggeri spettano 250 euro di rimborso/Ecco come chiederlo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Agosto 2023, 12:23

Nella giornata di ieri, 16 agosto 2023, i passeggeri dei voli Bergamo - Brindisi e ritorno hanno dovuto attendere la partenza del proprio volo per circa quattro ore. Dopo il ritardo notevole della compagnia aerea Ryanair, le persone che hanno viaggiato su i voli in questione avranno diritto ad un rimborso di oltre duecento euro. 

Le ore di ritardo 

Il volo FR3637 (Bergamo - Brindisi) sarebbe dovuto partire alle ore 10:30, mentre i passeggeri sono arrivati a destinazione alle ore 16:22. Ovviamente, il ritardo consistente della tratta Bergamo - Brindisi ha comportato numerosi disagi anche per il volo di ritorno. Il volo successivo (FR3638), infatti, sarebbe dovuto partire da Brindisi alle ore 12:35 ma i passegeri sono atterrati a Bergamo alle ore 18:07. 

Come richiedere il rimborso

I passeggeri delle tratte aeree sopra citate hanno diritto, secondo il Regolamento Comunitario 261/2004, ad una compensazione pecuniaria di 250 euro. La richiesta di rimborso potrà essere attivata, senza alcuna spesa, compilando il form online presente sul sito di italiarimborso.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA