Omicidio-suicidio: il padre ha cercato di fermare il figlio e si è ferito nella colluttazione. Dimesso dall'ospedale: sta bene

Omicidio-suicidio: il padre ha cercato di fermare il figlio e si è ferito nella colluttazione. Dimesso dall'ospedale: sta bene
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 12:55 - Ultimo aggiornamento: 12:56

E' stato dimesso dall'ospedale e sta bene il padre di Mirco di Milito che dopo aver ucciso la madre si tolto la vita. Il padre dopo aver visto che la moglie allettata era stata uccisa, ha capito che il figlio, dopo aver compiuto l'omicidio, aveva intenzione di suicidarsi e avrebbe ingaggiato una colluttazione con lui nel tentativo di fermarlo, ma non c'è riuscito.

Si sarebbe ferito così Coltrino De Milto, di 56 anni, padre del 32enne Mirco De Milito, che ieri, con un'accetta, ha ucciso la madre Giuseppina Lamarina, di 64 anni, e poi si è suicidato lanciandosi dal terrazzo dello stabile dove vivevano a Latiano in provincia di Brindisi.

Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire l'intero pomeriggio di terrore vissuto ieri nella palazzina alla periferia di Latiano.

Dimesso dall'ospedale

Il marito della donna e padre del 32enne è stato dimesso dopo un periodo di osservazione al pronto soccorso del Perrino di Brindisi. Nelle prossime ore sarà ascoltato dai militari della compagnia di San Vito dei Normanni per cercare di ricostruire l'accaduto. I carabinieri hanno già acquisito le testimonianze di amici e parenti della famiglia. Le salme di madre e figlio al momento sono a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà decidere se eseguire ulteriori accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA