Fiera del Levante, assente Giorgia Meloni: a inaugurarla sarà il ministro Urso

Il taglio del nastro è fissato per sabato 9 settembre, alle 10, nel Centro Congressi della Fiera

Fiera del Levante, assente premier Meloni: a inaugurarla sarà il ministro Urso
Fiera del Levante, assente premier Meloni: a inaugurarla sarà il ministro Urso
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Agosto 2023, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 12:38

Sarà il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso a inaugurare l’86esima edizione della Fiera del Levante di Bari, lo comunica l’Ente fieristico.

Il taglio del nastro è fissato per sabato 9 settembre, alle 10, nel Centro Congressi della Fiera. Niente Giorgia Meloni, dunque, assente per motivi istituzionali.

Il comunicato

“Palazzo Chigi – fanno sapere dalla Fiera attraverso una nota - informa infatti che a causa di impegni istituzionali la presidente del Consiglio Giorgia Meloni non potrà inaugurare la manifestazione”.

Quindi, ad aprire la cerimonia saranno il sindaco di Bari Antonio Decaro, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il presidente dell’Ente Autonomo Fiera del Levante, Pasquale Casillo e il presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli.

A chiudere i lavori sarà il Ministro Adolfo Urso. Alla cerimonia prenderanno parte inoltre rappresentanti di Governo, parlamentari, personalità estere delle nazioni presenti a questa edizione della Campionaria e le massime autorità civili, militari e religiose del Mezzogiorno. L’inaugurazione precede l’apertura al pubblico della Campionaria prevista sabato 9 settembre a partire dalle 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA