In trappola rapinatore seriale

Una delle rapine filmate dalle telecamere di sicurezza
Una delle rapine filmate dalle telecamere di sicurezza
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Ottobre 2016, 12:55
Avrebbe messo a segno con i complici almeno quattro rapine. Ora, però, si trova dietro le sbarre. Nella rete della Polizia il tarantino Angelo Piemonte, di 24 anni. Al giovane, arrestato nei giorni scorsi anche con l'accusa di estorsione, è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare in carcere .
Ad incastrarlo l'analisi delle immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza dei negozi assaltati dalla banda che ha preso di mira esercizi commerciali del capoluogo, situati nel rione Tamburi e nel centro storico.
I fotogrammi hanno consentito di identificare il giovane come uno dei componenti del commando che ha colpito almeno quattro volte. Secondo gli inquirenti, infatti, Piemonte e i suoi complici lo scorso 30 aprile hanno assaltato un’agenzia di scommesse di via Machaivelli, il 17 maggio il bar della Stazione Ferroviaria, il 20 maggio un supermercato di Via Porto Mercantile e quattro giorni dopo la rivendita tabacchi di via Garibaldi. Rapine che hanno fruttato un bottino di circa 10.000 euro.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA