Il Casarano Juniores di Simone Greco si laurea campione di Puglia

Il Casarano Juniores di Simone Greco si laurea campione di Puglia
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Maggio 2014, 20:56
CASTELLANA GROTTE - Straordinaria impresa del Casarano calcio juniores del presidente Eugenio Filograna.



I baby rossazzurri, guidati in panchina da mister Simone Greco, hanno conquistato il titolo regionale della categoria Juniores nella finale disputata ieri pomeriggio sul sintetico dello stadio di Castellana Grotte.



Il Casarano ha battuto ai calci di rigore l’Audace Cerignola al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni. I tempi regolamentari sono terminati sul punteggio di 1-1: al vantaggio della formazione dauna ha replicato dopo un minuto il rossazzurro Congedi. La situazione di parità non è cambiata neanche dopo i tempi supplementari, quindi si è arrivati ai calci di rigore per l’assegnazione del titolo regionale Juniores dilettanti.



Dopo l’errore dagli undici metri di Congedi, i penalty realizzati da Castellano, Pellegrino, Miccoli e Federico Vetrugno hanno permesso al Casarano di aggiudicarsi il prestigioso trofeo nel tripudio dei tantissimi supporter rossazzurri giunti fino a Castellana per sostenere i propri beniamini.



«Sono strafelice - dice un emozionatissimo mister Greco, da pochi giorni di nuovo papà dopo la nascita di Linda che va a far compagnia alla sorellina Asia e a mamma Paola -. Il merito è di questo gruppo straordinario che sin dal mese di agosto ha sempe lavorato con grande impegno. Ora proveremo a farci rispettare anche nella fase nazionale. Intanto ci godiamo questa vittoria che io, i dirigenti della Juniores e i ragazzi dedichiamo al presidente Filograna»
© RIPRODUZIONE RISERVATA