Cosa fare stasera in Puglia: dagli Avion Travel a Giorgio Panariello e Marco Masini assieme. Tutti gli eventi e le sagre da non perdere

Mercoledì 2 Agosto 2023, 07:15 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 22:57 | 1 Minuto di Lettura

Cosa fare a Brindisi e provincia

Due mattatori di estrazione artistica differente si presentano in una veste inedita per uno show imperdibile: sono Giorgio Panariello e Marco Masini, insieme nelle arene italiane per “Lo strano incontro”, uno spettacolo che questa sera in Piazza Orsini del Balzo a Mesagne (alle 21.30) porta in scena le sensibilità di due artisti che si incontrano e si scontrano sul palco in una sfida tra battute, monologhi e canzoni. I due amici, infatti, che non hanno quasi nulla in comune, a cominciare dal “credo” calcistico, condividono però uno sguardo attento sulla vita, anche se con due modi diversi di raccontarla.

Al via questa sera, alle 21, a Latiano la rassegna cinematografica “Cinema al chiaro di luna”. Primo appuntamento con la proiezione del film “Corro da te”: una commedia romantica del 2022 diretta da Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone. Tra gli attori figura anche la concittadina Vanessa Scalera nel ruolo di Luciana.

L’Orchestra di Fiati “Città di Cisternino” ripropone stasera alle 21 in Piazza Garibaldi il brillante spettacolo dal titolo “Un film, una musica” dedicato alle colonne sonore del maestro Ennio Morricone, autore delle colonne sonore più celebri della cinematografia internazionale.
L’orchestra di fiati diretta dal maestro Donato Semeraro è pronta a regalare al pubblico una nuova serata di emozioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA