Otranto, giovani vandali in azione: risse in centro e un camion dei rifiuti "sequestrato"

Otranto, giovani vandali in azione: risse in centro e un camion dei rifiuti "sequestrato"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Agosto 2020, 12:54 - Ultimo aggiornamento: 17:14

Schiamazzi, risse in centro e il sequestro un camioncino dei rifiuti: notte di follia a Otranto dove un gruppo di giovanissimi ha impervesato nel cuore della città. Atti vandalici, tutti rigorosamente riprese con il cellulare e poi postati dagli stessi ragazzini su Instagram.

Nei video si vedono, dapprima, i ragazzini intenti a darsele di santa ragione con un altro gruppo di giovanissimi sul lungomare. Poi a finire nel mirino dei vandali - denti d'oro, catene al collo e atteggiamento da baby gang -  è stato un camion dei rifiuti che passava per il centro storico. Il gruppo è salito a bordo del mezzo sia all’interno dell’abitacolo che sulla parte posteriore del mezzo. Infine, sacchi di immondizia buttati per terra e cassonnetti rovesciati.

Immagini che poche ore hanno fatto il giro dei social, scatenando una valanga di polemiche e indignazione tra quanti continuano a invocare una stretta sui controlli da parte delle forze dell'ordine e delle amministrazioni comunali sopratutto nei centri storici di città e marine che in queste settimane sono prese d'assalto da migliaia di turisti e vacanzieri.


LEGGI ANCHE Sesso sullo scoglio più alto e in pieno giorno: i bagnanti li riprendono col cellulare, il video diventa virale









 

© RIPRODUZIONE RISERVATA