"Quotidiano", sito e digital: 12 mesi a 19 euro, doppio pacchetto a 99 euro. La promozione delle Feste

"Quotidiano", sito e digital: 12 mesi a 19 euro, doppio pacchetto a 99 euro. La promozione delle Feste
3 Minuti di Lettura
Martedì 28 Dicembre 2021, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 13:10

Una nuova filosofia dell’informazione, più verticalità e approfondimenti, una multimedialità innovativa, dalle videoinchieste alle newsletter, un lavoro enorme che coinvolge l’intera redazione del Nuovo Quotidiano di Puglia. Una crescita di contenuti premiata da quella - ininterrotta da quattro anni, e negli ultimi tempi in particolare - di lettori e abbonati che ci ha proiettati tra le principali e più autorevoli fonti di informazione anche oltre il nostro territorio di diffusione, la Puglia, dove i dati ci assegnano il ruolo di leader, a servizio dei tanti concittadini che per studio o lavoro vivono fuori regione e all’estero.


Nasce così nel periodo delle feste una promozione nuovissima, studiata per entrare a far parte subito della nostra famiglia. Sarà possibile accedere a tutti i contenuti del sito quotidianodipuglia.it a soli 19 euro per un anno con il Nuovo Quotidiano di Puglia Online; oppure ai contenuti sito ed edizione digitale di quotidianodipuglia.it a 99 euro per un anno con Nuovo Quotidiano di Puglia Digital+. Una doppia offerta speciale da attivare alla landing page quotidianodipuglia.it/natale. Anche se Natale è passato, l’occasione è sempre propizia per fare o per farsi un bel regalo iniziando il 2022 all’insegna dell’informazione.

GLI ABBONATI


Quello dei nostri abbonati è un ambiente plus, cresciuto esponenzialmente negli ultimi mesi. Il sito del Quotidiano, permette di avere un’informazione tempestiva su tutti i grandi avvenimenti italiani e internazionali. Ma non solo. La neonata redazione All News è al lavoro per approfondire i temi di giornata e presentarli ai lettori in una forma diversa.

Che non è più (e soltanto) quella classica dell’articolo. Schede, videoinchieste, arricchimenti fotografici fanno parte ormai del nostro modo di raccontare la quotidianità che ci circonda con un linguaggio allo stesso tempo semplice e coinvolgente. I podcast, curati dalle principali firme del giornale, saranno l’altra frontiera.


Il Quotidiano è cambiato anche nelle newsletter tematiche, inviate agli abbonati in vari orari della giornata. Non potevamo iniziare in modo diverso dal Buongiorno che al mattino offre una panoramica sui temi caldi e spunti di riflessione attraverso le opinioni dei nostri editorialisti. Da quest’anno gli abbonati hanno anche a disposizione tanti contenuti speciali e libri gratuiti in formato digitale, sia dallo shop che dalle app. Una ricchezza di informazione che si avvale anche dell’apporto delle altre testate del Gruppo Caltagirone Editore: Messaggero, Mattino, Gazzettino, Corriere Adriatico e Leggo. È una famiglia che cresce, ogni giorno di più. È una sorpresa dopo l’altra. E l’offerta di questi giorni si presenta imperdibile per chi vuole tenersi sempre e costantemente informato sia sul territorio in cui vive sia, nel complesso, sul mondo che lo circonda. E facendolo, oltretutto, nella maniera più comoda e più semplice: un clic per saperne ogni minuto di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA