"Quotidiano" sito e digital: 3 mesi a soli 15 euro. Il nostro regalo per San Valentino

"Quotidiano" sito e digital: 3 mesi a soli 15 euro. Il nostro regalo per San Valentino
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Febbraio 2022, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 13:40

Nasce come una dichiarazione d'amore nei confronti dei nostri lettori la nuovissima promozione pensata per festeggiare la settimana di San Valentino e farvi entrare a far parte da subito della nostra famiglia. 

La promozione è già partita e scade il 18 febbraio

Sarà possibile accedere a tutti i contenuti del sito ed edizione digitale del quotidiano per 3 mesi a soli 15 euro (invece di 59,97 euro) con il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital+. Un’offerta speciale da attivare alla landing page quotidianodipuglia/sanvalentino. Abbonati subito, la promozione - già attiva - è valida solo fino al 18 febbraio! Con la lettura del Nuovo Quotidiano di Puglia sarà amore a prima vista.

La nuova filosofia dell'informazione

Una nuova filosofia dell’informazione, più verticalità e approfondimenti, una multimedialità innovativa, dalle videoinchieste alle newsletter, un lavoro che coinvolge l’intera redazione del Nuovo Quotidiano di Puglia. Una crescita di contenuti premiata da quella - ininterrotta da quattro anni, e negli ultimi tempi in particolare - di lettori e abbonati che ci ha proiettati tra le principali e più autorevoli fonti di informazione anche oltre il nostro territorio di diffusione, la Puglia, dove i dati ci assegnano il ruolo di leader, a servizio anche dei tanti concittadini che per studio o lavoro vivono fuori regione e all’estero.

Un'informazione in movimento

Quello dei nostri abbonati è un ambiente plus, cresciuto esponenzialmente negli ultimi mesi. Il sito del Quotidiano permette di avere un’informazione tempestiva su tutti i grandi avvenimenti italiani e internazionali. Ma non solo. La redazione All News è al lavoro per approfondire i temi di giornata e presentarli ai lettori in una forma diversa: accanto agli articoli ci saranno schede, videoinchieste, approfondimenti fotografici e tutto ciò che ormai fa parte del nostro modo di raccontare la quotidianità che ci circonda con un linguaggio semplice e coinvolgente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA