In manette due fratelli, uno rischia la vita cercando di scappare dai tetti

In manette due fratelli, uno rischia la vita cercando di scappare dai tetti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Maggio 2016, 19:56
I finanzieri del "Gruppo investigazioni sulla criminalità organizzata" (Gico) di Lecce hanno arrestato questa mattina a Cavallino i fratelli alabanesi Maringlon e Marius Alka. Le indagini coordinate dal pubblico ministero della Direzione distrettuale antimafia, Guglielmo Cataldi, attribuiscono loro quei quasi 400 grammi di eroina trovati a Soleto dai carabinieri sabato sera e che hanno visto finire in manette il 32enne di Guagnano Alessandro Scalinci, mentre il 43enne squinzanese S.G. è stato denunciato. Rispondono tutti di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il blitz di Cavallino è scattato questa mattina nella casa di un uomo del posto che ha avuto numerosi guai con la giustizia in fatto di droga. Stavolta il proprietario dell'appartamernto non è coinvolto in questa operazione, poichè i finanzieri non hanno trovato stupefacenti o altro.
C'erano invece i fratelli Alkan. Marius ha fatto un tentativo disperato di fuga, raggiungendo il terrazzo e spiccando un volo di quasi cinque metri, senza tuttavia riportare ferite gravi.
Difesi dall'avvocato Giuseppe Lefons, saranno interrogati nelle prossime ore nell'udienza di convalida del fermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA