Lecce, entra in un condominio armato di pistola: bloccato un 46enne

Lecce, entra in un condominio armato di pistola: bloccato un 46enne
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Gennaio 2016, 17:21 - Ultimo aggiornamento: 18:22

LECCE, 31 DIC 2015 - Poco prima delle 11, a seguito di telefonate giunte sul numero 113 della centrale operativa della questura di Lecce, personale specializzato di polizia e del reparto prevenzione crimine “Puglia meridionale” è intervenuto in via "dei Martiri d’Otranto" a Lecce, dove veniva segnalata la presenza di un uomo armato.



Di fatto, sul posto intervenivano, da diverse zone della città, numerosi equipaggi della Polizia di Stato che procedevano al controllo di alcuni condominii individuando, all’interno di uno di questi, un uomo - identificato poi per Antonio Martina, leccese del 1969 - effettivamente armato di pistola che era appena entrato dall’esterno della strada.

Lo stesso è stato bloccato e, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di una pistola Sig Sauer cal. 9 con matricola abrasa e nr. 6 proiettili nel caricatore, inserito, nonché di gr. 3,96 di cocaina, gr. 0,74 di eroina. Martina è stato tratto in arresto per detenzione illegale di arma da fuoco e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato alla locale Casa Circondariale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA