È accusato di una serie di furti tentati e consumati (tra cui quelli nella chiesa del Crocefisso di Galatone e degli spogliatoi dell'ospedale di Galatina), di ricettazione e di indebito utilizzo di carte di pagamento.
Per Moulay Ahmad Andrea Errazi, ventenne residente ad Aradeo e già detenuto per altri motivi, nei giorni scorsi è scattata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è stato firmato dal gip Antonio Gatto.
Tutti gli episodi
Numerosi gli episodi imputati al giovane.
E, ancora, un tentativo di furto nel bar della stazione di Galatina e il furto di denaro nel ristorante "Il covo della Taranta", messo a segno usando un'auto come ariete. Ad Aradeo, poi, avrebbe tentato di intrufolarsi in casa di una donna. È del 12 febbraio il tentativo di furto nello spogliatoio degli infermieri dell'ala B dell'ospedale di Galatina (sventato dall'arrivo di un'infermiera). Il lungo elenco si chiude con i furti, per circa ottomila euro totali, ai danni del "Caffè del corso" e di "Milar viaggi" di Galatina e del bar "Piccadilly" di Santa Maria al Bagno, con il tentativo di furto nella lavanderia "Oblò" di Galatina e con la ricettazione di una Fiat Panda rubata ad Aradeo. Il ventenne è difeso dall'avvocato Benedetto Scippa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout