Lavoro, 122 figure professionali ricercate tra Brindisi e provincia

I settori: edilizia, commercio, ristorazione e tanti altri

Lavoro
Lavoro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Dicembre 2023, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 19:00

Lavoro, per chi è alla ricerca di nuove opportunità professionali, il centro per l'impiego di Brindisi è alla ricerca di 122 figure professionali nella settimana in corso.

I settori

Questa settimana si registrano 22 posti vacanti nel settore edilizia su Brindisi e provincia, servizi alla persona 16, ristorazione 15, commercio 13, agricoltura e zootecnia 10, vigilanza 6, sanità 5, metalmeccanico 5, amministrativo 5, tessile 4, tecnico 4, lavanderie e tintorie 4, pulizie 3, turismo 2, manutenzione 2, trasporti 1, impiantistica elettrica 1, immobiliare 1, energetico 1, contabile 1 e artigianato 1.

Lavoro all'estero

Le opportunità di impiego all’estero tramite la rete EURES sono numerose: si ricerca personale soprattutto nel settore alberghiero e della ristorazione.

I corsi di formazione

Sempre aggiornata, inoltre, la sezione dedicata ai corsi di formazione e per diplomati e disoccupati, cui si uniscono le opportunità offerte con i programmi Garanzia Giovani e NEET.

Le informazioni

Per qualunque supporto, richiesta o informazione, i cittadini e le imprese possono rivolgersi agli operatori di ARPAL Puglia dei tre Centri per l’impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi (Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni), i cui contatti si trovano in coda al comunicato.

Si consiglia di consultare quotidianamente il portale Lavoro per Te - Regione Puglia, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.