Una guardia giurata in servizio nel pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Bari è stata aggredita da un paziente psichiatrico ed ha riportato ferite ritenute guaribili in sette giorni.
A evitare il peggio sarebbe stato il pronto intervento di alcuni medici e infermieri presenti. La guardia giurata, infatti, sarebbe stato sorpresa dal paziente e colpita alle spalle e non ha potuto far nulla per evitare l’aggressione. La guardia giurata colpita ha rimediato una prognosi di sette giorni ma non è chiaro se abbia deciso di sporgere denuncia o meno.
Di sicuro si tratta dell’ennesimo grave episodio che si svolge all’interno di un pronto soccorso e che ha come protagonista un paziente psichiatrico.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout