Usa, teenager gioca a Pokemon Go vicino a un fiume e scopre un cadavere

Usa, teenager gioca a Pokemon Go vicino a un fiume e scopre un cadavere
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Luglio 2016, 17:13 - Ultimo aggiornamento: 13 Luglio, 17:07

“Ricorda: durante il gioco presta sempre attenzione all’ambiente che ti circonda“. È con questo avviso che Pokemon Go, il nuovo gioco su smartphone che sta facendo impazzire i teenager, saluta i suoi utenti. Shayla Wiggin, però, che durante un pomeriggio passato sul suo videogame potesse imbattersi in un cadavere proprio non se lo aspettava.
 

 


La ragazza, una 19enne del Wyoming, stava giocando all'avventura in realtà aumentata, progettata per portare i giocatori in strada in quella che è una vera e propria caccia al tesoro: secondo quanto ha raccontato all'emittente KTVQ, venerdì si trovava nei pressi di un fiume alla ricerca di un "Pokémon acquatico". «Stavo camminando verso un ponte quando ho visto qualcosa nel fiume - ha detto Shayla - Ho dovuto dare una seconda occhiata per capire che quello era un corpo di un uomo. Sono rimasta choccata e ho immediatamente chiamato le autorità».

Secondo gli investigatori il cadavere era lì da meno di 24 ore, ma bisognerà attendere l'autopsia per stabilire le cause della morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA