Milano, precipita dal Duomo e s'infilza nelle guglie: morto durante i soccorsi

Milano, precipita dal Duomo e s'infilza nelle guglie: morto durante i soccorsi
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Dicembre 2016, 17:07 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 19:11
Un uomo di 62 anni è precipitato dal Duomo di Milano, cadendo da una delle terrazza superiori su una terrazza sottostante: il volo è stato di circa 20 metri. Ed è morto durante il trasporto in ospedale. Secondo quanto riporta l'Areu Lombardia, l'uomo, immediatamente soccorso, è staro trasportato in ospedale. Ma data la gravità delle ferite è deceduto in ambulanza.

Per recuperare l'uomo, caduto dal lato del Duomo che si affaccia sulla Rinascente, al 118 è servito il supporto dei vigili del fuoco. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica: secondo le prime ricostruzioni, sembra che il 62enne si sia buttato dalla terrazza, forse per motivi di depressione. Sul Duomo era da solo.

È stato annullato il concerto di Natale previsto questa sera alle 19.30 in Duomo a Milano. «Si informa che, a seguito della caduta di un uomo dalle Guglie del Duomo, sono in corso gli opportuni accertamenti da parte delle autorità competenti. In segno di rispetto - spiega una nota -, la Veneranda Fabbrica del Duomo ed il Comune di Milano comunicano la sospensione del concerto di Natale in programma questa sera alle ore 19.30».
© RIPRODUZIONE RISERVATA