Vincita record col gratta e vinci: 500mila euro, la dea bendata bacia una tabaccheria a Sava

Vincita record col gratta e vinci: 500mila euro, la dea bendata bacia una tabaccheria a Sava
di Lucia J. IAIA
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Febbraio 2022, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 15:22

Vinto mezzo milione di euro con un gratta e vinci “Il Miliardario” da 5 euro. La dea bendata ha baciato Sava in provincia di Taranto dove, qualche giorno fa, qualcuno si è aggiudicato la straordinaria vincita. Il fortunato biglietto è stato acquistato in una tabaccheria che si trova su una strada molto trafficata e leggermente dislocata dal centro. C’è ragione di credere, dunque, che il vincitore possa anche non essere del luogo.

Alla ricerca del fortunato

Di sicuro, al momento, sono ignote le sue generalità e nessun messaggio di ringraziamento è stato recapitato al rivenditore. In casi come questi, l’anonimato è d’obbligo ma, allo stesso tempo, anche la curiosità. In ogni caso, visto che per la riscossione delle vincite superiori a 10mila euro è necessario presentare il biglietto vincente o farlo arrivare per posta all'Ufficio Premio di Lotterie Nazionali a Roma, è certo che il neo milionario lo abbia già fatto.

Il sostanzioso premio è infatti comparso nel report sulle vittorie dei gratta e vinci italiani, dove è indicato il luogo e la data della vendita.

Ed è così che il tabaccaio ha appreso, stamattina, che quel fortunato biglietto è transitato dalla sue mani per finire non si sa a chi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA