Gratta e Vinci, gioca 5 euro (col telefonino) e centra una maxi-vincita da quasi 2 milioni di euro al Turista per sempre

Una vincita incredibile avvenuta sabato sera e che ha regalato al fortunato giocatore un una vincita del valore di 1.936.849 milioni di euro grazie al "New Turista per Sempre"

Gratta e Vinci, gioca 5 euro (col telefonino) e centra una maxi-vincita da quasi 2 milioni di euro al Turista per sempre
​Gratta e Vinci, gioca 5 euro (col telefonino) e centra una maxi-vincita da quasi 2 milioni di euro al Turista per sempre
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Settembre 2023, 15:52 - Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 22:15

Sabato fortunato per un anonimo vincitore che sabato sera ha pensato di tentare la sorte giocando direttamente dal proprio telefonino. Il tagliando online, del valore di appena 5 euro - che fa parte della serie "New Turista Per Sempre" -  attraverso questa "grattatina virtuale" ha regalato una vincita di quasi due milioni di euro. Ma come funziona esattamente?

La vincita super

Il Gratta e Vinci premia un utente di GBO Italy che, con una biglietto del valore di 5 euro acquistato da mobile al "New Turista Per Sempre", si è aggiudicato una vincita del valore di 1.936.849 milioni di euro. La giocata è stata effettuata sabato 2 settembre alle ore 21:56.

Il vitalizio

A differenza delle vincite "tradizionali", come ad esempio Lotto e Superenalotto, il fortunato vincitore potrà godere degli incassi per i prossimi vent’anni.

Questa sorta di "vitalizio", spiega agipronews, è  la formula del "New Turista per Sempre", che garantisce 300.000 euro subito più 100.000 euro di bonus finale e poi ben 6.000 euro al mese per 20 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA