Carambola sulla Statale, un morto e tre feriti: due giorni fa un'altra tragedia sulla stessa strada

Carambola sulla Statale, un morto e tre feriti: due giorni fa un'altra tragedia sulla stessa strada
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Giugno 2022, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 17 Giugno, 16:06

Un morto e tre feriti. Questo è il primo bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto intorno alle 15 di oggi sulla statale 100 nelle vicinanze di Mottola, in provincia di Taranto. Stando alle primissime informazioni, nella carambola sarebbero rimasti coinvolti quattro mezzi, tra i quali anche un camion. Nell'impatto sarebbe morto un uomo di 44 anni, mentre altre tre sono rimaste ferite. Dopo l'allarme sono subito scattati i soccorsi e la Statale è stata chiusa al traffico.

I soccorsi

Sono stati gli automobilisti di passaggio a chiedere l'intervento dei soccorsi e sul posto si sono subito dirette le ambulanze del 118, i mezzi dei Vigili del Fuoco e le pattuglie dei carabinieri dellla compagnia di Castellaneta.

Purtroppo per una delle persone coinvolte nello spaventoso incidente stradale non c'è stato nulla da fare. Gli altri tre feriti sono stati condotti agli ospedali di Taranto e di Castellaneta.

Il precedente

Soltanto due giorni fa, nello stesso tratto della statale che collega Taranto a Bari si era verificato un altro incidente mortale, con il coinvolgimento di un tir e di due auto. Nell'impatto ha perso la vita una donna di 56 anni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA