Schittulli rompe con Forza Italia: «Non ha aderito alla mia proposta. Vado avanti con chi mi sostiene»

Schittulli rompe con Forza Italia: «Non ha aderito alla mia proposta. Vado avanti con chi mi sostiene»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Aprile 2015, 19:42 - Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 10:07

«Rilevando che Forza Italia non ha ancora aderito alla mia -ragionevole- impostazione definita unicamente nell'interesse di tutti, la mia campagna elettorale continua con le forze politiche e movimenti che invece l'hanno condivisa». Lo afferma in una nota Francesco Schittulli, candidato alla presidenza della Regione Puglia.

Come avevo a più riprese preannunciato, per me -afferma Schittulli- oggi prosegue con un nuovo slancio la campagna elettorale per rispondere alle speranze ed alle attese delle elettrici e degli elettori della Puglia.

Questa Regione merita di più e di meglio rispetto alla ormai decennale malagestione della sinistra. Rilevando che Forza Italia non ha ancora aderito alla mia -ragionevole- impostazione definita unicamente nell'interesse di tutti, la mia campagna elettorale continua con le forze politiche e movimenti che invece l'hanno condivisa.

Ringraziandoli per la fiducia concordatami li invito alla mobilitazione al fine di costruire unitariamente la vittoria della competizione elettorale». «Le polemiche romane non possono e non devono ripercuotersi sulla mia e nostra amata Puglia. Da oggi si parte con chi si è messo in condizione di esserci. Spero vivamente -conclude Schittulli- che tutti gli altri facciano altrettanto, secondo quanto ci chiedono i pugliesi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA